rimettersi in forma dopo le feste
CIBO E SALUTE,  E' IMPORTANTE SAPERE CHE

RIMETTERSI IN FORMA DOPO LE FESTE

BUONI PROPOSITI PER IL 2020

Bentornati! Buon 2020 a tutti!

Come dice il detto “l’epifania tutte le feste si porta via”, quindi le grandi abbuffate sono finite ed è il momento di RIMETTERSI IN FORMA!

Durante le festività è normale lasciarsi andare, ma dopo le varie cene e i continui brindisi in compagnia bisogna prendere atto dei buoni propositi per il nuovo anno e pensare fin da subito a prendersi cura del proprio corpo e perchè no anche ALLA PROVA COSTUME!

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STAI ATTENTO A TAVOLA E INTENSIFICA L’ALLENAMENTO

IDRATA, EVITA ED EQUILIBRA

Una sensazione normale, che proviamo dopo aver passato giorni a mangiare molto, è la pancia gonfia. Ma come eliminarla?

Per sgonfiare la pancia il primo obiettivo che ti devi porre è di drenare tutti i liquidi in eccesso. Quindi:

  • bevi almeno 1,5 litri di acqua al giorno (2 litri sarebbe l’ideale). Ricordati di portare con te delle bottigliette e conta quante ne bevi. Anche le tisane possono aiutare moltissimo (le migliori per proprietà digestive sono: al finocchio, melissa, camomilla, zenzero)
  • Scegli i cibi giusti come i minestroni e vellutate.
  • Mangia frutta e verdura cruda. Oltre ad essere ricchi di acqua hanno moltissime vitamine e minerali utili per il nostro organismo.

EVITA GLI ALCOLICI: so che sono sempre bevande, ma hanno molte calorie e non portano nessun nutriente.

Inoltre bisogna “scordarsi” i cibi grassi, troppo zuccherati e ricchi di sale come gli insaccati!

Altra cosa importante da evitare sono il digiuno e le diete drastiche perché fanno più male che bene, queste soluzioni non danno al tuo corpo i nutrienti necessari, portando conseguenze anche serie al tuo organismo.

Quindi BISOGNA RIPRENDERE UN’ALIMENTAZIONE SANA ED EQUILIBRATA prediligendo cibi proteici ( carni bianche, pesce azzurro ) e ricchi di fibre (legumi, cereali)

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FAI ATTIVITA’ FISICA

Sò che ormai l’avrò detto mille volte, ma per rimettersi in forma è molto importante FARE ATTIVITA’ FISICA!

Questo non significa solo fare allenamenti intensi, perché se non sei abituato 30 minuti di camminata al giorno possono aiutarti moltissimo a risvegliare il metabolismo e a smaltire ciò che in questi giorni di festa hai accumulato nel tuo organismo.

Se vuoi qualche consiglio su dei semplici esercizi da fare, anche a casa davanti alla tv, segui i nostri social e metti il like ai nostri video!

I CONSIGLI DEL COACH

Per rimettersi in forma dopo le feste e ottenere maggiori risultati ti consiglio di abbinare l’allenamento e la sana alimentazione con i fantastici prodotti Herbalife.

  • FRULLATO FORMULA 1: questo shake ha 20 g di proteine derivanti dalla soia e tutti i nutrienti necessari.
  • INFUSO A BASE DI ERBE: una bevanda che oltre a darti carica, favorisce la digestione e aiuta a bruciare i grassi.

Come spuntino spezza fame Herbalife offre diverse e valide alternative tra cui:

  • BARRETTA PROTEICA ARRICCHITA CON VITAMINE: un pratico e delizioso snack con 139 kcal e 10 g di proteine per contribuire alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare.
  • PROTEIN DRINK MIX una deliziosa bevanda alla vaniglia con 108 Kcal e 15 g di proteine, arricchito con vitamine e minerali.
  • NOCCIOLINE DI SOIA TOSTATE: una pratica bustina da portare sempre con te e da gustare in ogni momento. Con 110 Kcal e ben 9 g di proteine.

Invece per migliorare il tuo livello di idratazione scegli:

  • HYDRATE: un drink che aumenta la capacità idratante dell’acqua e contiene vitamine B, C e minerali.
  • ALOE MAX O ALOE CONCENTRATO ALLE ERBE: 3 buonissime bevande differenti per gusto e concentrazione di aloe all’interno (arriva anche al 98%)

MA CI SONO MOLTISSIMI ALTRI PRODOTTI DA SCOPRIRE, UTILI PER OGNI TUA ESIGENZA

Per maggiori consigli e una valutazione benessere gratuita e senza impegno, iscriviti al sito e avrai un amico in più! Io ti posso aiutare a mantenerti focalizzato sui tuoi obiettivi di benessere e spronarti a raggiungerne di nuovi. Festeggiare i tuoi successi, ma anche aiutarti nelle tue difficoltà.

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