herbalifeline max-integratori alimentari-Herbalife-prodotto nutrizione interna
AZIENDA,  PRODOTTI NUTRIZIONE INTERNA

HERBALIFELINE MAX

MODALITA’ D’USO

A seconda dell’effetto benefico che si desidera ottenere, prendi una, quattro o cinque capsule al giorno con acqua. Preferibilmente durante i pasti.

PERCHE’ GLI ACIDI GRASSI OMEGA 3 SONO IMPORTANTI

Studi dimostrano che molte diete, soprattutto quelle occidentali, apportano una bassa quantità di grassi omega 3 nell’alimentazione quotidiana.

Bisogna capire che sono molto importanti perché danno notevoli benefici al cuore, inoltre aiutano la funzione cerebrale e la capacità visiva.

Per saperne di più leggi l’articolo GRASSI UNA RISERVA DI ENERGIA

A COSA SERVE HERBALIFELINE MAX?

L’Herbalifeline Max è l’integratore alimentare contenente olio di pesce da fonti sostenibili, accreditato da Friend to Sea. www.friendofthesea.org

Queste capsule in gel vegetale aiutano ad apportare acidi grassi omega 3 nell’alimentazione e quindi ottenere più benefici per cuore, cervello e vista.

La sua formulazione prevede l’utilizzo abbinato di due acidi grassi essenziali:

  • DHA (Acido docosaesaenoico) che aiuta a mantenere le normali capacità visive e cerebrali;
  • EPA (Acido eicosapentaenoico) cha abbinato al primo favorisce la normale capacità cardiaca, mantiene stabile la pressione sanguigna ed i livelli di trigliceridi.

Queste capsule in gel vegetale, indicate per i vegetariani, sono anche arricchite con oli di timo e menta per prevenire e contrastare un retrogusto sgradevole tipico degli oli di pesce. Si consiglia di assumere il prodotto durante i pasti.

Come usarlo:

  • 1 perla al giorno apporta benefici alla normale capacità cerebrale, visiva e alle funzioni cardiache.
  • 4 perle al giorno contribuiscono inoltre al mantenimento dei trigliceridi nel sangue.

HerbalifeLine Max è concepito per essere abbinato ad un regime alimentare ipocalorico, ad uno stile di vita sano ed attivo ed a regolare attività fisica.

Ogni prodotto e reperibile esclusivamente tramite i membri indipendenti Herbalife e per maggiori informazioni consulta https://carlowellnesscoach.goherbalife.com.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE