dieta delle feste
CIBO E SALUTE,  E' IMPORTANTE SAPERE CHE

COME PREPARARSI ALLE GRANDI ABBUFFATE NATALIZIE

DIETA DELLE FESTE

Ormai manca pochissimo alle feste! Nei prossimi giorni ci attendono pranzi e cene in compagnia di amici, famigliari e le nostre tavole saranno ricche di cibo, che possiamo definire “peccaminoso”. Ma come prepararsi per affrontare questi giorni in allegria e mangiando senza sentirsi in colpa?

Perché diciamolo dire NO al buon cibo, soprattutto durante le feste, è difficile se non addirittura impossibile! Quindi ecco alcuni consigli per aiutarti con la “dieta delle feste”.

dieta delle feste

COSA FARE

Per “dieta delle feste” si intende: 

  • INTENSIFICA L’ALLENAMENTO: sia per durata che per frequenza. Invece, se non sei abituato ad allenarti comincia a camminare almeno per 30 minuti al giorno.
  • INIZIA LA TUA GIORNATA CON UNA BUONA E SANA COLAZIONE: questa deve essere ricca di principi nutritivi che ti aiuteranno ad affrontare al meglio la giornata.
  • FAI SPUNTINI SANI: tieni sotto controllo l’appetito con spuntini spezza fame, in modo tale da non arrivare super affamati a pranzo e a cena. 
  • AUMENTA IL CONSUMO D’ACQUA
  • EVITA LE DIETE LAST MINUTE: che non danno al tuo corpo i nutrienti che servono. Queste fanno più male che bene e rischi anche di riprendere tutti i chili che hai perso. L’alimentazione deve essere varia e completa. Soprattutto in questi giorni, aumenta il consumo di verdura e cerca di fare pasti ipocalorici, abbinando gusto e leggerezza.

I CONSIGLI DEL COACH

Per aiutarti, Herbalife e i suoi fantastici prodotti sono la soluzione giusta per te!

Come spuntino spezza fame Herbalife offre diverse e valide alternative tra cui:

  • BARRETTA PROTEICA ARRICCHITA CON VITAMINE: un pratico e delizioso snack con 139 kcal e 10 g di proteine per contribuire alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare.
  • PROTEIN DRINK MIX una deliziosa bevanda alla vaniglia con 108 Kcal e 15 g di proteine, arricchito con vitamine e minerali.
  • NOCCIOLINE DI SOIA TOSTATE: una pratica bustina da portare sempre con te e da gustare in ogni momento. Con 110 Kcal e ben 9 g di proteine.

Invece per migliorare il tuo livello di idratazione scegli:

  • HYDRATE: un drink che aumenta la capacità idratante dell’acqua e contiene vitamine B, C e minerali.
  • ALOE MAX O ALOE CONCENTRATO ALLE ERBE: 3 buonissime bevande differenti per gusto e concentrazione di aloe all’interno (arriva anche al 98%)

MA CI SONO MOLTISSIMI ALTRI PRODOTTI DA SCOPRIRE, UTILI PER OGNI TUA ESIGENZA

Per maggiori consigli e una valutazione benessere gratuita e senza impegno, iscriviti al sito e avrai un amico in più! Io ti posso aiutare a mantenerti focalizzato sui tuoi obiettivi di benessere e spronarti a raggiungerne di nuovi. Festeggiare i tuoi successi, ma anche aiutarti nelle tue difficoltà.

BUONE FESTE A TUTTI!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »