coronavirus-andrà tutto bene-quarantena-come affrontare la quarantena-coach del benessere-programma di benessere-consigli di benessere

COME AFFRONTARE AL MEGLIO LA QUARANTENA

LA VITA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: E’ UN PERIODO DIFFICILE

Tutti noi siamo stati catapultati in una vita surreale a causa dell’emergenza coronavirus. Rinchiusi in quarantena, senza contatti e l’unica uscita permessa è per andare al supermercato dove incombe solo un silenzio assordante e le persone sono coperte da fastidiose mascherine.

Tutto ciò sembra irreale, ma purtroppo è più reale che mai. In questo periodo può essere facile perdere la retta via e presi dall’ansia e anche dalla noia di dover stare a casa, ci si può lasciare andare alla pigrizia e al cibo spazzatura.

QUINDI COME FARE PER MANTENERSI SULLA RETTA VIA DEL BENESSERE ANCHE IN QUARANTENA?

DIETA SANA E ATTIVITA’ FISICA

Quindi la nostra vita è stata sconvolta, ma non bisogna mai dimenticarsi di mangiare sano e fare attività fisica anche in quarantena!

Io sinceramente ho trovato difficoltà all’inizio, stavo per perdere un po’ “la bussola” come si dice, perché sono un tipo di persona che se agitata, triste o annoiata tende a MANGIARE TANTO.

 

coronavirus-andrà tutto bene-quarantena-come affrontare la quarantena-coach del benessere-programma di benessere-consigli di benessere-dieta-dimagrire-pesoforma

Inoltre siccome bisogna fare la spesa 1 volta a settimana occorre organizzarsi. Io ad esempio creo uno schema dove ogni giorno scelgo cosa mangiare in anticipo e poi faccio la lista a seconda di ciò che ho deciso.

Invece se siete a casa da lavoro e non sapete cosa fare, il primo consiglio che vi dò è di non pensare tutto il giorno a questa situazione difficile e non guardare troppo le notizie che ci fanno solo agitare. E’ giusto essere informati, ma entro un certo limite! Per mantenere la testa libera e la giornata impegnata un po’ di esercizio fisico fa sempre bene. E nei prossimi giorni pubblicherò sui social sessioni di circuiti a corpo libero da fare comodamente a casa! Rimani aggiornato e seguici sui social!

salmone-pesce-cosa mangiare-dieta-alimentazione-nutrizione-coach del benessere-rimettersi in forma dopo le feste
vitamine e minerali-proprietà-alimenti vitamine-alimenti minerali-consigli alimentazione-nutrizione

ANDRA’ TUTTO BENE

ANDRA’ TUTTO BENE! Questo è lo slogan che sentiamo ogni giorno e che vediamo scritto nelle terrazze, ed è vero andrà tutto bene perché noi siamo italiano un popolo forte e capace di rimettersi in piedi dopo ogni difficoltà.

Si ci vorrà tempo e pazienza, ma alla fine ne usciremo cambiati e più forti che mai!

L’importante è RISPETTATE LE REGOLE E STATE A CASA! Perché la migliore cura contro questa bestia invisibile siamo noi! Se non trova nessuno da infettare il virus muore e noi ce ne liberiamo.

Quindi STATE A CASA ma senza dimenticarvi di voi e del Vostro benessere!

COACH DEL BENESSERE

L’attività di coach del benessere Herbalife non si ferma! Per una valutazione benessere e l’acquisto di prodotti Herbalife giusti per te contattami all’email info@coachdelbenessere.it oppure compila il modulo sottostante e verrai ricontattato direttamente da me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »